Adriana Venturi, finalista nazionale al Concorso Miss Reginetta d'Italia

Si è disputata dal 2 al 5 settembre 2017 a Porto Sant'Elpidio (FM), la finale nazionale del Concorso Miss Reginetta d'Italia, tra le ragazze presenti Adriana Venturi di Santa Flavia, che ha passato la selezione regionali, seguita dal produttore e manager dott. Giuseppe Messina.
Una serata piena di fascino e di glamour condotta magistralmente dalla splendida attrice Justine Mattera, bella e ironica e dal cantautore sardo Pago, un’ accoppiata vincente che ha conquistato le simpatie del folto pubblico delle grandi occasione che ha gremito nella notte dedicata alle nuove star della bellezza la piazza della Rotonda di Porto Sant’Epidio.
Uno grande show che ha visto anche l’esibizione canora di diversi artisti tra cui Gheri, cantautore finalista di Sanremo Rock festival e il soprano Cinzia Dominguez che con il suo ”Nessun dorma” ha fatto vibrare i bicchieri della splendida cena di gala organizzata intorno alla passerella del Concorso dal Caribe.
A premiare le Miss l’Assessore al Turismo di Porto Sant’Elpidio Milena Sebastiani “Ringrazio Alessio Forgetta per questo evento straordinario che ha portato tanto fascino e tanta visibilità al nostro territorio, - ha detto Milena Sebastiani - animando le serate con i grandi show di Miss Reginetta d’Italia che hanno chiuso in bellezza l’estate 2017 di Porto Sant’ Elpidio ”.

Commenti