ASD Sant'Anna seconda goleada di stagione


La prima mezzora scorre via sul risultato di zero a zero con il portiere ospite protagonista di un paio di interventi davvero pregevoli, estremo difensore che pero' non puo' nulla al trentasettesimo su un tiro dai venticinque metri di Giovanni La Mantia con palla che si insaccava alla destra del portiere.
Sbloccato il risultato la partita sembra incanalarsi sui binari gialloverdi e Pecoraro consolida il vantaggio portando a due le reti per i padroni di casa su un preciso colpo di testa sfruttando un calcio d'angolo di La Mantia. Si chiude qui il primo tempo.

I ragazzi di mister Angelo Tomasello rientrano in campo con l'intenzione di mettere la parola fine alla partita, e Susinno al cinquantacinquesimo sigla il tris saltando anche il portiere e depositando comodamente in rete.
Al sessantaduesimo arriva il poker. Alberto Arena va a segno dal dischetto su rigore concesso dall'arbitro per un fallo di mano commesso da un difensore ospite ed appena tre minuti dopo Vincenzo Tantillo, classe 2000, si toglie la soddisfazione della prima rete personale tra i dilettanti.
A sette minuti dal termine arriva la rete ospite per il 5 a 1 finale.
Questa vittoria ci consente di preparare con tranquillita' la trasferta di domenica in casa della capolista Albatros Fair Play di Lercara e di tenere a distanza le squadre che al momento ci stanno sotto in classifica, ma soprattutto ci consentono di provare a raggiungere l'obbiettivo prefissato ad inizio stagione, raggiungere quella parte di classifica che ci permetta di garantirci la permanenza nella categoria.
Da sottolineare la grande sportivita' in campo tra le due squadre. Questo, indipendentemente dal risultato, e' il calcio che piace a noi.
Domani turno di riposo e da martedi si torna in campo per gli allenamenti.

Si ringrazia Tommaso Castronovo per l'articolo

Commenti