Primo squillo in trasferta per i gialloverdi flavesi.

E' un S.Anna corsaro in quel di Castronovo che prima di oggi era la capolista insieme a Gemini (sconfitta 1-2 in casa dall'Or. San Ciro e Giorgio) e l'Albatros Lercara (3 a 0 sul Real Suttano), con uno 0 a 2 importante per il morale, impotante perche' e' arrivato il primo risultato utile in trasferta, ed importantissimo perche' ci permette di posizionarci, al momento, in quella posizione di classifica che ci siamo prefissati ad inizio stagione, una zona tranquilla che permetta a mister Tomasello di poter lavorare con la squadra senza l'assillo della classifica e poter far crescere questo gruppo di settimana in settimana.


Oggi e' stata una gran bella partita con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto, senza fare calcoli, con tante occasioni da gol da entrambe le parti e con un solo obbiettivo, i tre punti.

Gara molto corretta, grande e sportivissimo pubblico, questo deve essere il calcio, ed il S.Anna che ringrazia il Castronovo calcio per la bella accoglienza, ricambiera' a squadra e tifosi al seguito lo stesso trattamento quando si giochera' la gara di ritorno.
Per la cronaca, le due reti per i gialloverdi flavesi sono state messe a segna da D'Amico, nel primo tempo, e da Potenzano nel secondo.
Con le due reti di oggi sono gia' sedici quelle messe a segno dal S.Anna in cinque gare disputate e con ben dieci calciatori diversi ad aver scritto il loro nome nel tabellino dei marcatori.
Martedi la prima seduta di allenamento per preparae la gara di domenica prossima contro lo Spartacus, oggi vittorioso per 2 a 1 sulla Termitana.

Si ringrazia Tommaso Castronovo per l'articolo

Commenti