Punto d'oro quello che i gialloverdi di mister Tomasello

ARAGONA - Domenica 26 Novembre 2017 -  E' un punto d'oro quello che i gialloverdi di mister Tomasello portano a casa oggi pomeriggio da Aragona.
Un pareggio acciuffato nei minuti finali che evita una sconfitta che sarebbe stata immeritata e che lascia contente entrambe le squadre . L'inizio gara e' tutto gialloverde e Susinno sfiora il gol del vantaggio al secondo minuto fermato solo da un grandissimo intervento del portiere dell'Aragona.

Continua il predominio territoriale che pero' resta sterile senza mai impensierire la porta dei padroni di casa.

Nella seconda parte del primo tempo la prima svolta della partita.

Su un calcio di punizione dai trenta metri infatti I padroni di casa si portano in vantaggio con un eurogol dell'attaccante biancoazzurro.

Un ultimo sussulto prima del riposo, Ciro Scianna lascia partire un gran tiro che colpisce il palo interno a portiere battuto con palla che incredibilmente non si trasforma in gol.


Nel secondo tempo I gialloverdi del S.Anna provano disperatamente la rete del pareggio, ma la difesa dell'Aragona resta impenetrabile ed ordinata non disdegnando di provare a chiuderla in contropiede, ma anche qui la difesa flavese non concede nulla agli avversari.
Quando ormai la partita sembra giungere al termine, Ciro Scianna risponde al gran gol dei padroni di casa con un altrettanto gran gol. Stavolta nemmeno la traversa e riuscito a fermare il tiro dai sedici metri di Scianna che si insacca proprio dopo aver toccato la parte interna della traversa.
La gara si chiude qui.
Quattordici punti in otto gare, quarto posto momentaneo in classifica, miglior attacco, niente male per una neopromossa, all'esordio assoluto in prima categoria e con una squadra giovane come la nostra.
L'A.s.d. S.Anna ed il presidente Marino ringraziano la societa' aragonese ed il presidente Tirone per la splendida accoglienza ed ospitalita' nei nostri confronti.
Mercoledi appuntamento con I nostri tifosi per l'andata di Coppa Sicilia contro l'Albatros Fair Play alle ore 15 allo stadio comunale di Santa Flavia.

Si ringrazia Tommaso Castronovo per l'articolo

Commenti