A Santa Flavia, il Concorso Amatoriale di Cake Design della FAPS

Venerdì 29 Dicembre 2017 nei locali di Villa Filangeri, sede del Comune di Santa Flavia, si svolgerà il Concorso Amatoriale di Cake Design a cura della F.A.P.S., Federazione Artisti Pasticceri Siciliani.
La giornata sarà divisa tra laboratori, demo live e la fatidica premiazione dei partecipanti.
La valutazione delle migliori torte sarà effettuata da una giuria tecnica formata dai pasticceri e cakes designer della FAPS e dalla giuria popolare, che durante l’arco della giornata, avrà la possibilità di votare la sua torta preferita, inserendo in un’urna il numero della stessa.
La Gara è Aperta a Tutti CAKE DESIGNERS AMATORIALI tema della manifestazione NATALE.
All'evento, saranno presenti il direttivo della FAPS Messina: il presidente Francesco Radicchio, la vicepresidente Maria Piazza e il Maestro Panificatore Ettore Saia. In occasione della kermesse sarà realizzato dal vivo dal presidente del torrone, offerto al pubblico partecipante.


PROGRAMMA
– dalle 10.30 alle 13.00 Consegna delle Torte
– dalle 16.00 alle 18.00
Dimostrazioni GRATUITE di TECNICHE DECORATIVE da parte dei Pasticceri e Cakes Designer della FAPS, ossia Daniela MAZZA, Eugenio DI LIBERTO, Agata BALISTRERI e Andrea NOVELLO
– Ore 18.00 Premiazione (Giuria Tecnica e Popolare)
– Ore 19.00 Cake Live Realizzazione di una torta in diretta – Offerta ai Visitatori

Scarica il Regolamento del Concorso di Natale a Santa Flavia

Per maggiori informazioni
FAPS: Cellulare 3477693697, e-mail segreteria@fapsicilia.it e sito web www.fapsicilia.it
Pro Loco Santa Flavia: proloco.santaflavia@libero.it oppure scrivere nella sezione contatti del sito della Pro Loco , ossia www.prolocosantaflavia.it, sarete contattati nel più breve tempo possibile.

Commenti