Befana in Festa: musica, tradizione e degustazione di sfincione

Si terrà il 6 gennaio a Villa Filangeri  l'evento denominato "Befana in Festa" promosso dalla Pro Loco di Santa Flavia con il patrocinio del Comune.

Previsti momenti musicali con le esibizioni  di Paolo Zarcone con la sua "Novena di Natale" e  di Francesco Maria Martorana con "Tango disiu e le musiche dei Porti".
Si potrà visitare la mostra dei Presepi all'interno del  Giardino d'Inverno e soffermarsi ai gazebo di artigiani che esporranno i loro manufatti. Il gran finale sarà  affidato alla maestria di panificatori e pizzaioli Flavesi che offriranno una degustazione gratuita  di sfincione. Befana in Festa  rappresenta l'evento finale del Natale Flavese, quest'anno  particolarmente ricco di iniziative - afferma la Dott.ssa Antonina Imboccari Presidente della Pro Loco “abbiamo voluto  puntare  sulla  tradizione e sulla cultura sia con l'intrattenimento musicale affidato a bravi e noti  artisti ma anche valorizzando il tradizionale prodotto gastronomico di punta del nostro Natale, lo Sfincione, vero patrimonio della cultura di un vasto territorio che include Santa Flavia".

Commenti