Sconfitta di misura per i gialloverdi di mister Tomasello

Uscire dal campo tra i complimenti di pubblico e squadra avversaria fa sempre piacere, uscire però sconfitti in una gara dove il pareggio sarebbe stato un risultato stretto per noi e dove il gol probabilmente l'hanno visto solo arbitro e squadra di casa, con palla che dopo aver colpito la base del palo e' tornata indietro verso l'area piccola di rigore, tipico gol fantasma, non e' piacevole, ma accettiamo come sempre ed andiamo avanti consapevoli che la squadra di mister Tomasello continua a crescere e consapevoli della propria forza. La dimostrazione infatti e' avvenuta oggi, con i gialloverdi che hanno schiacciato per novantaquattro minuti i padroni di casa nella loro meta' campo ma fermati solamente da un grande portiere che e' stato il loro migliore in campo.


Altra dimostrazione di come oggi i padroni di casa temevano questa partita, l'esultanza a fine gara, come se avessero vinto una finale play off mentre invece quella di oggi era solamente l'undicesima giornata di campionato.
Il "gol" del San Ciro e' arrivato dopo soli due minuti di gioco, poi per loro il nulla con i nostri ragazzi che hanno dato alla gara un ritmo asfissiante ed intenso e con i padroni di casa che hanno badato al sodo, difendendosi con tutte le proprie forze senza avere mai avuto la possibilità di provare a contrattaccare e con il nostro portiere rimasto inoperoso per tutta la partita.
Un monologo che purtroppo non ci ha portati a concretizzare la grande mole di gioco e le tante occasioni da gol create dai ragazzi alla quale vanno comunque i complimenti per la grande prestazioni di oggi e per la stagione portata avanti sino ad oggi.
Si chiude qui il 2017 calcistico, molto positivo per noi, ed aspettiamo il sei gennaio per la ripresa del campionato dove ci saranno ancora quindici gare da disputare e dove questo gruppo saprà dimostrare tutto il suo valore e che la zona play off è un obbiettivo sulla quale si può puntare tranquillamente.
L'A.s.d. S.Anna augura buone feste a tutti i nostri tesserati, a tutti i nostri tifosi ed a tutte le nostre avversarie.
Adesso due giorni di meritato riposo e da mercoledi si torna in campo per gli allenamenti.

Commenti