Ventunenne di Santa Flavia, muore dopo tre giorni

Incidente Santa Flavia, morto dopo 3 giorni il ventunenne Gaetano Orlando

Si è spento in ospedale il giovane Gaetano Orlando, investito nella notte fra il 30 e 31 dicembre sulla strada statale 113. I familiari hanno lanciato un appello per chiedere ai potenziali testimoni di riferire qualunque informazione utile ai carabinieri.

I familiari del giovane hanno lanciato un appello tramite il proprio avvocato, Francesco Paolo Cardullo, chiedendo a chiunque possa aver visto qualcosa di rivolgersi ai carabinieri. I genitori del ventunenne hanno firmato l’autorizzazione all’espianto degli organi.

Il 31 Dicembre 2017, il Sindaco Salvatore Sanfilippo, tramite il suo profilo facebook scriveva:

"Con l’avvicinarsi del nuovo anno l’amministrazione comunale rivolge il suo augurio all’intera cittadinanza; al contempo, il sindaco Salvatore Sanfilippo rivolge, in particolare, il suo pensiero a quelle famiglie che in questi giorni sono state colpite da lutti. Sei le persone decedute nel nostro territorio negli ultimi 3 giorni, fra questi anche un bambino di appena 6 mesi. Un ragazzo è stato invece investito questa notte dopo essere uscito di casa e ora siamo in attesa di buone notizie. 

“Non posso che esprimere un pensiero di affetto e vicinanza a tutte queste famiglie- afferma il sindaco Sanfilippo – nella speranza che il nuovo anno possa portarci serenità e tranquillità d’animo”



Commenti