Il Sant'Anna, chiude il girone di andata con una vittoria

Chiuso il girone d'andata del campionato di Prima Categoria, ed i ragazzi di mister Angelo Tomasello lo hanno fatto portando a casa tre punti importantissimi dalla insidiosa e difficile trasferta di Roccapalumba.

Una vittoria sofferta contro una squadra alla ricerca di punti salvezza e con squadre che per novantacinque minuti hanno lottato su ogni pallone, provando, una a raddrizzare la gara, l'altra a difendere la rete preziosa messa a segno da Marco Susinno che alla fine e' risultata decisiva per l'esito della gara.
E' stata una partita dai ritmi alti, maschia ma corretta con le difese sempre attente, pochissime infatti le occasioni da gol concesse sia dai padroni di casa sia dai gialloverdi flavesi.
Il primo sussulto al terzo minuto di gioco con Susinno che colpiva la traversa con il portiere biancazzurro ormai battuto, la seconda e' arrivata al minuto trantaquattro con Alberto Arena che con un tiro dai trentacinque metri costringeva al miracolo il portiere di casa con parata pero' resa inutile da Susinno che lasciava sul posto il difensore bianazzurro, anticipandolo, e battendo a rete per quella che come detto, era il gol vittoria.
Il secondo tempo non ha regalato particolari emozioni ed arbitro che dopo cinque minuti di recupero fischiava la fine della partita.
Dopo tredici gare ed un girone d'andata completato possiamo fare il punto di questa prima parte di campionato e non possiamo che essere soddisfatti per quello che hanno ottenuto e stanno facendo questi magnifici ragazzi.
Terzo posto in classifica che va oltre le nostre aspettative di inizio stagione, poiche' questo si sta confermando girone duro e difficile. Otto vittorie su tredici gare disputate, trentadue gol fatti e dieci subiti, due pareggi e tre sconfitte.
Niente male per una neopromossa ed esordiente in Prima Categoria.
Da martedi si torna in campo per preparare la trasferta di Castellana, altra gara difficile ed impegnativa, ma con i nostri ragazzi che cercheranno di farsi trovare pronti per questo nuovo ed ulteriore esame.


Commenti