Prima sconfitta del 2018 per il Sant'Anna

Il girone di ritorno non inizia nel migliore dei modi per i ragazzi allenati da mister Angelo Tomasello, e' arrivata infatti una sconfitta per 3 a 1 in casa della Castellana.
Una vittoria da parte dei padroni di casa, meritata, che dopo il pesante 0 a 6 dell'andata, sono entrati in campo con la voglia di riscatto e sfruttando, oltre alla vena dei loro attaccanti e del loro portiere, autore di due grandi interventi che vagono praticamente due gol sull'1 a 0, sfruttando inoltre anche la giornata no dei flavesi che non sono praticamente mai entrati in partita, sono riusciti a portare a casa i tre punti.


Una battuta d'arresto per i gialloverdi del S.Anna dalla quale ripartire, con la consueta serenita', per proseguire in quella fase di crescita che la societa' si e' prefissata ad inizio stagione e che sin'ora ci ha regalato non poche soddisfazioni.
Oggi sono stati commessi piccoli peccati di giovetu', ma anche questo la societa' ha messo in preventivo, e' un gruppo formato da tanti giovani, quindi, nessun dramma, martedi si torna in campo per gli allenamenti e si andra' a lavorare per cercare di correggere gli errori fatti questa domenica.
Per la cronaca, alla mezz'ora del primo tempo il vantaggio dei padroni di casa, a cinque dal riposo gran parata del portiere della Castellana su calcio di punizione di Pecoraro, nel secondo tempo ancora il portiere dei padroni di casa compie la parata che poteva cambiare l'esito di questo match, mettendo in angolo un tiro al volo di Gargano che sembrava essere ormai gol, a dieci minuti dal termine della gara un uno due che chiude l'incontro con le reti in contropiede del 2 e 3 a 0 della Castellana.
Nel secondo minuto di recupero magra consolazione per i gialloverdi flavesi che trovano il gol del 3 a 1 con Tantillo alla sua quinta rete stagionle.
Come gia' detto, martedi prima seduta d'allenamento settimanale per preparare la sfida contro l'Empedoclina.

Tommaso Castronovo

Commenti