Santa Flavia, tra gli itinerari del Distretto Turistico Costa Normanna

Alla scoperta della Costa Normanna Siciliana con il Distretto Turistico che ne porta il nome. Dalla costa all’entroterra, i percorsi e le meraviglie che il Distretto regala ai viaggiatori sono infiniti. Tra questi è stata inserita Santa Flavia, con i suoi percorsi storici e archeologici.

Luoghi di antiche tradizioni, immersi tra alberi secolari, castagneti e ulivi, popolati da castelli e monasteri, riserve naturali e aree archeologiche.
La sezione di Palermo del Distretto Turistico Costa Normanna, per valorizzare le sue eccellenze,  offre più di una proposta tematica per scoprire tutti i volti della costa come l’arte, lo street food, le escursioni e tanto altro.
Per una vacanza lontana dal turismo di massa, quattro esperienze di viaggio, rispetto a quattro ambiti strategici di domanda turistica: tour culturali insoliti, turismo per bambini e famiglie, turismo eno-gastronomico e turismo attivo
Alla scoperta della vera Costa Normanna della Sicilia tra Arte, Natura ed Eno-Gastronomia… per maggiori informazioni il sito ufficiale è palermocostanormanna.it.

Commenti