Pareggio fondamentale per gialloverdi di Mister Tomasello

In ottica play off quello tra i gialloverdi del S.Anna e l'Atl. Aragona era un match di fondamentale importanza per entrambe le squadre, e come capita spesso, e' uscito fuori il risultato che non accontenta nessuno, un pareggio per uno a uno che allontana le due compagini da Albatros e San Ciro, rispettivamente con undici e nove punti di distacco dal S.Anna, terzo in classifica.


Doccia fredda per gli uomini di mister Tomasello che al sesto minuto di gioco si trovavano sotto di un gol. Lo Presti lascia partire un tiro di sinistro che si insacca alla destra dell'incolpevole Vasta. Era la prima ed unica occasione per gli ospiti.
I gialloverdi provano subito a reagire e sfiorano la rete del pareggio in piu' di un occasione.
Pareggio che arriva con Pecoraro allo scadere del primo tempo, per quello che vale per lui l'undicesima rete stagionale.
Nel secondo tempo il tema della partita non cambia.
S.Anna all'arrembaggio ed Aragona arroccato in difesa con tutti gli effettivi per provare a difendere il pareggio.
I ragazzi ci hanno provato fino all'ultimo minuto, sono andati piu' volte vicini al gol vittoria, ma un pizzico di sfortuna, un po' di imprecisione negli ultimi sedici metri e un'avversaria che si e' difesa con tutte le proprie forze, hanno fatto si che non si andasse oltre il pareggio.
Al triplice fischio finale del direttore di gara, un po' di delusione e tanto rammarico per il S.Anna che avrebbe meritato la vittoria.
Complimenti all'Aragona per la sportivita' mostrata in campo, si sono difesi senza perdite di tempo e giocando un calcio pulito e leale.
Mancano cinque gare alla fine del campionato, questa squadra puo' ancora dare tanto e chiudere in bellezza la stagione, poi sara' tempo di bilanci e di programmazione della nuova stagione.
Martedi si torna in campo per la prima seduta d'allenamento in vista della trasferta di Termini Imerese.

Commenti