Domenica, spingiamo il Sant'Anna alla Vittoria, tutti allo Stadio

Santa Flavia, domenica 8 aprile 2018, il Sant’Anna affronterà l'Oratorio San Ciro e San Giorgio per un incontro importantissimo ai fini dei playoff di Prima Categoria..
Questa e' una gara che va oltre la terz'ultima giornata di campionato, ma è un vero e proprio playoff.
Terza contro seconda, Davide contro Golia.


Il Sant’Anna all'esordio assoluto in prima categoria, vada come vada terminerà probabilmente al terzo posto in classifica, ed e' un grandissimo risultato, visto la difficoltà di campionato e girone, l'Oratorio San Ciro, costruito invece per vincere il campionato, con una rosa composta da tanta gente di grande esperienza, quasi obbligato a fare bottino pieno.
Rivelazione contro favoriti, sogno contro realtà. Sarà una domenica dove non mancheranno emozioni, sofferenze e per una delle due, probabilmente gioie e felicità.
Una partita che per il Sant’Anna chiude un cerchio lungo due anni, fatto di tanti successi, una promozione, una coppa Trinacria, ma una partita che potrebbe dare continuità a questo ancor breve percorso iniziato, alla quale tutti noi vogliamo dare un seguito.
Ed allora chiediamo a tutti i nostri sostenitori, domenica ore 16.00, di gremire la tribuna del Comunale e di spingere i nostri beniamini, guidati da mister Tomasello, verso quell'impresa che per i nostri colori sarebbe storica.
FORZA SANT'ANNA

Commenti