Aperto il bando per gli impieghi temporanei per i cantieri di lavoro

AL VIA LE DOMANDE PER IMPIEGHI TEMPORANEI PRESSO I CANTIERI DI LAVORO. DOMANDE ENTRO IL 31 MAGGIO

E’ stata pubblicata all’albo pretorio on line una comunicazione del Centro per l’impiego di Bagheria che promuove la partenza dei cantieri di lavoro di prossima istituzione.



I cantieri finanziati dall’assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro hanno come oggetto il temporaneo inserimento lavorativo di soggetti disoccupati cui è erogata una formazione d’aula di base nonché un’esperienza pratica da espletare sotto la direzione di formatori ed istruttori per la sistemazione e la manutenzione di opere di pubblica utilità. L’impegno di lavoro previsto è pari a 7 ore di lavoro giornaliero.Possono presentare domanda gli interessati tra i 18 e i 66 anni e 7 mesi non compiuti, disoccupati o inoccupati .

Per presentare la domanda occorre recarsi presso il centro per l’impiego, ex-collocamento, dalle ore 9 alle ore 13, dal 7 maggio al 31 maggio 2018, in via Falcone Morvillo.
Nell’avviso pubblicato all’albo pretorio sul sito del Comune sono indicati i requisiti e i documenti da allegare alla domanda.

SCARICA IL BANDO http://bit.ly/2KyXbBB


Commenti