CAMPUS ESTIVO SPORT NAUTICI… Tradizione e Competenza

Sono aperte le iscrizioni al CAMPUS ESTIVO SPORT NAUTICI del Club Nautico Solunto per giovani da sei anni in su. Vi aspettiamo all'OPEN DAY, giornate di prove gratuite dei nostri sport nautici, sabato e domenica 2 e 3 giugno dalle ore 9 alle 13.

Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì in un ambiente sano con tecnici esperti ed altamente qualificati.
Per chi vuole iscriversi allo stagionale, ha tempo fino a fine maggio. Per periodi più brevi, informarsi in segreteria per i costi e le modalità di iscrizione.
Le attività previste sono animazione, canoa sup, vela windsurf, pesca, giochi acquatici, tuffi – bananone, nuoto pinnato, scacchi – dama, giochi di società, snorkeling e diving, sci/wake board, ping-pong, bigliardino, equitazione e pony club.
Le attività di Sci Nautico e Equitazione, sono aperte tutto l’anno, per prenotazioni chiamare al 3926835952.

Un pò di Storia del Club Nauti Solunto

Il Club Nautico Solunto non è solo sci nautico, vela, sub, canoa, equitazione, pesca sportiva, basket, ecc… è molto più che un club nautico. La parola “club” fa pensare ad un luogo chiuso, esclusivo, riservato agli eletti i cui vantaggi sono per pochi. La realtà del club di Solanto è invece un luogo aperto al territorio, un luogo in cui un’ampia collettività di individui si organizza accomunati dall’amore verso il mare e il valore dello sport; è un luogo che offre un’importante servizio sociale per le famiglie, accogliendo ogni giorno più di 100 giovani, i cui genitori lavorano e necessitano di un posto che accolga i loro fii gli.

A.S.D. Club Nautico Solunto
Tonnara di Solunto
Indirizzo: S.S. 113 n.111 – 90017 Santa Flavia (PA)
E-Mail: info@clubnauticosolunto.it
Web: www.clubnauticosolunto.it
Gabriella Passasini Cell. 3926835952
Roberto Riolo Cell. 3282499580
Orari: Dalle 08.00 alle 20.00 da lunedì alla domenica.
Iscrizione: Per potersi associare, il candidato deve essere presentato da un socio anziano.

Commenti