A Porticello, Siciliamo presenta La Sagra della Cozza

Si terrà nel suggestivo borgo marinaro di Porticello (Largo Trizzanò), il prossimo 22 luglio a partire dalle 18.00, la prima sagra della cozza. L’evento, organizzato dall’associazione Siciliamo del ristoratore bagherese Antonio Buttittarientra nel calendario delle manifestazioni estive organizzate e promosse dall’amministrazione comunale di Santa Flavia, guidata dal sindaco Salvatore Sanfilippo.

Sarà una serata all’insegna delle tradizioni culinarie e dell’intrattenimento; i piatti saranno preparati nel rispetto delle più tradizionali ricette sicule . Per degustare le pietanze si dovrà pagare un ticket di 6 euro che comprende: un piatto di pasta con le cozze, cozze scoppiate, tramezzini e un bicchiere di buon vino bianco.
L’associazione Siciliamo e il suo presidente Antonio Buttitta si sono messi in moto da tempo per promuovere in diverse location dell’ hinterland palermitano varie iniziative gastronomiche di  street food e sagre per far conoscere i nostri prodotti Siciliani in giro per la Sicilia e per portare le nostre prelibatezze in giro per l’Italia.

Commenti