Trionfo del Club Nautico agli Internazionali partenopei di sci nautico

Trionfo del Club Nautico Solunto di Roberto Riolo, nella disciplina delle figure con piogge di record personali.
Sabato 6 e Domenica 7 si è disputato il Trofeo Sidigas manifestazione inserita nel calendario internazionale, presenti svizzeri, sud africani, francesi e tedeschi. 
Dominio nelle figure degli atleti del club flavese è stato coronato dalla migliore prestazione assoluta di giornata di Vincenzo Marino che con 5.760 punti migliora la sua best performance, secondo assoluto e primo in categoria Salvatore Martorana, anche lui con 4.940 punti migliora la sua prestazione di sempre.


Sempre più in alto Giuseppe Acquaviva, con 2.870 si classifica terzo assoluto e secondo di categoria con una gara dal crescendo entusiasmante. Sempre nelle figure di nuovo un atleta del Club nautico Solunto di Santa Flavia a trionfare con 2.140 punti la piccola Giorgia Cuffaro si impone dimostrando una maturità inaspettata. I risultati di Vincenzo Marino e Salvatore Martorana li pongono nei primissimi posti della ranking europea determinando già adesso la partecipazione per i colori della nazionale italiana campionati europei che si svolgeranno nel Principato di Monaco nel 2019.
Ultima gara del campionato internazionale euro-africano che si svolgerà a Caccamo il 26-27-28 ottobre con la ventisettesima edizione degli internazionali di Sicilia.

Commenti