Programma eventi festività natalizie ed epifania


Natale a Santa Flavia: ecco tutti gli eventi in programma che vi saranno da Sabato 15 Dicembre 2018 a Domenica 6 Gennaio 2019.

In occasione del Natale, anche quest'anno l'amministrazione comunale ha organizzato,  con l'aiuto di associazioni del luogo come la Pro Loco di Santa Flavia, La Città che Vorrei Santa Flavia e La Zafarana, delle scuole e delle comunità parrocchiali di Santa Flavia, Porticello e Sant'Elia, un ricco calendario di iniziative ed eventi che prenderanno il via da questa settimana e che si concluderanno il giorno dell' Epifania.

Nel programma troverete eventi food della tradizione siciliana, per bambini, musicali e tanto altro.
Nei giorni di 15-16 Dicembre, 21-22-23 Dicembre e 5-6 Gennaio vi sarà il Mercato dell'Artigianato e quello Agro-Alimentare.
La Conclusione della manifestazione sarà, sabato 5 e domenica 6 gennaio 2019, con Befana in Festa, dove sarà possibile vedere l'esibizione di Paolo Zarcone e della Compagnia Tango Disiu ed inoltre vi sarà il Sant'Anna Day Winter con Nutella's Animazione e ASD Angel Dance che divertiranno i bambini con giochi di bolle, palloncini, pittura del visto e tanto altro.
Il sindaco Salvatore Sanfilippo ringrazia tutti coloro che si sono impegnati nella realizzazione del programma natalizio, in particolare le associazioni, le scuole e le parrocchie già citate nel programma.
Vi invitiamo a partecipare a tutti gli eventi e all'inaugurazione di sabato 15 Dicembre a Villa Filangeri a partire dalle ore 17.00 con il primo giorno di manifestazione e l'accensione dell'albero di Natale.

Commenti