La wedding planner Rosanna Valenti unica siciliana certificata AIWP

La flavese Rosanna Valenti, è la prima siciliana con certificazione accreditata wedding planner secondo la normativa UNI/Pdr 61:2019, quindi abilitata ai requisiti di servizio e delle figure professionali del wedding planner e del destination wedding planner. La figura certificata dall’organo ACCREDIA dallo scorso 16 luglio, sta diventando una realtà nel nostro territorio.

La consegna della certificazione è avvenuta, venerdì 26 settembre 2020, presso Hotel Savoy di Roma, davanti al presidente AIWP, Clara Trama ed al presidente ConfAssociazioni, dott.re Angelo Deiana e altri delegati dell’Associazione di Categoria.

Rosanna, lavora nel settore da tanti anni, collaborando con i maggiori professionisti nazionali e regionali, con partner di eccezione, come Galati Catering.

I futuri sposi potranno rivolgersi alla sua competenza, in termini di conoscenza, abilità, responsabilità e autonomia. Il suo motto è “La Differenza Tra Qualcosa Di Buono E Qualcosa Di Grande È L’attenzione Ai Dettagli”. Inoltre potete realizzare, qualsiasi tipo di eventi, come comunioni, battesimi, lauree e tanto altro, basta una consulenze personalizzata per realizzare il vostro evento da favola.

Potete trovare il suo studio in Via Papa Giovanni XXIII, 85, 90011 Bagheria PA, per consulenze, chiamare al numero 342 133 8742.

Commenti