Gi Lù Cartoleria aderisce alla 13° edizione di Regala un sorriso per Natale

Anche quest'anno, siamo lieti di annunciare la 13° edizione di "Regala un sorriso per Natale", fiore all'occhiello della Associazione " La Città che Vorrei". Purtroppo le previsioni anti-Covid19 ci ha costretti ad apportare alcune modifiche all'idea originaria, ma siamo certi di riuscire comunque nel l'obbiettivo di rallegrare gli animi dei nostri bambini.

Carlo Cottone di Gi Lù Cartoleria

Da questa volontà nasce il progetto "Dona un Giocattolo sospeso". Sarà possibile, a chiunque ne avesse voglia, acquistare un dono da lasciare in "sospeso" presso i rivenditori convenzionati, da destinare ai bimbi meno fortunati. Negozi di giocattoli, librerie e altre attività commerciali stanno aderendo all’iniziativa e si stanno mettendo a disposizione, in puro stile natalizio, per contribuire a regalare un sorriso e un momento di gioia e spensieratezza.
Siamo soddisfatti ed emozionati di come i nostri commercianti abbiamo accolto con entusiasmo la nostra iniziativa e siamo certi che molti altri ci daranno una mano a rendere felici i bambini e le loro famiglie. E per tutte le attività che volessero aderire al progetto, potranno contattarci sulla nostra pagina facebook "La Città che Vorrei". A breve l'elenco delle attività commerciali che hanno aderito sarà reso pubblico e presso i loro locali verrà esposta la locandina dell'iniziativa. A Santa Flavia, vi aspettiamo da Gi Lù Cartoleria di Carlo Cottone in Corso Filangeri n.34 a Santa Flavia (PA). Ci troverete negli orari e nei giorni dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20.
Con la speranza che ciò possa contribuire a rendere più sereno il Natale di tutti, i componenti dell'associazione vi augurano Serene e Felici feste Natalizie.

Commenti