Arte & Moda in Villa... Una serata speciale tra moda e artigianato

Domenica 4 Dicembre 2022 in Villa Filangeri a Santa Flavia, si terrà la serata evento dedicata alla moda ed all'artigianato, nata dalla collaborazione tra Pro Loco Santa Flavia, ASDC Sabikah e Le Creazioni di Igi Urban Jewels. Si ringrazia il Comune di Santa Flavia, per patrocinio gratuito per la realizzazione dell'evento


La serata sarà presentata da Giuseppe Messina e Emilia Lombardo, durante la manifestazione vi saranno gli interventi della poetessa Anita Vitrano, della scrittrice Nina Tarantino e dei musicisti Pacha & Pote. Si potranno ammirare le opere delle pittrici Sara Granà e Claudia Clemente. Service ed Intrattenimento a cura de Il Suono delle Tue Emozioni. Trucco e parrucco a cura di Ma la.... Femmina Air & trucco designer. La Direzione Artistica è di Giuseppe Messina, Coordinamento di Antonina Imboccari ed Ignazia Papa ed infine promozione di Zizzo Pietro.

Programma della Giornata
- Ore 10.00 Inizio Mercato dell'Artigianato
- Ore 11.00 Guida Turistica Villa FIlangeri - Ore 16.00 - 18.00 Animazione per Bambini
- Ore 17.30 Defilè di Moda

Durante la serata saranno esposte le opere create dagli artigiani locali e delle zone limitrofe, di cui una parte di essere, sarà indossata da modelle e modelli durante il defilè di moda. Gli artigiani presenti sono Mama Ballon, ALaMain Intrecci Preziosi, Le Creazioni di Dany, KREA Artist, Antonella e le sue creazioni, Arti e Crochet, Happy Creative, La Bottega di Happy e Tiry Wireart.
La serata è realizzata, grazie agli sponsor, che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione. Quindi si ringrazia MC Club Tour Operator, Patrizia Di Piazza Ceramiche, Bisbetica Chic Ceramiche, Sabina Idee Regalo e Bjoux, Energy Team 24, Alimentari Zizzo, Alesi, Busnaghi Kebab e Monet, Quadrifoglio Shop e Tipografia Solunto. Inoltre durante la serata, sarà con noi lo Sponsor Tecnico Il Suono delle tue emozioni.

Per maggiori informazioni chiamare al 3205511364, 3397931987 o 3392802749

Commenti