TeatrAli, rassegna di teatro anche a Santa Flavia


TeatrAli è una nuova rassegna teatrale, nata dalla collaborazione tra “Casa Teatro”, “L’Urlo”, “Allunaggio” e “Sgumbbicio Clown Theater”, tutte realtà di professionisti della scena che hanno in comune la ricerca drammaturgica ed espressiva, caratterizzata da tradizione, reinterpretazione e costruzione di nuovi moduli scenici.
TeatrAli” comincerà con la messinscena degli spettacoli teatrali che fanno parte delle rassegne: Teatro Scuola e Teatro Scuola Junior. Rivolte alle scuole di Bagheria, Aspra, Casteldaccia, Altavilla, Santa Flavia e Ficarazzi.
Si potrà assistere ai seguenti spettacoli:
L’uomo dal fiore in bocca e all’uscita di Luigi Pirandello. Regia Santi Cicardo, OTQA Palermo; anormal histoire, regia Andrea Saitta, Sgumbbicio Clown Theater- Palermo; Il tesoro dell’isola,Regia Santi Cicardo, OTQA Palermo; la cicala e la formica, Regia Rosamaria Spena, Casa Teatro-Bagheria. La fattoria degli animali, omaggio a Gorge Orwell, Regia Santi Cicardo, OTQA Palermo;C’era una volta… la mafia, Regia Enrica Volponi, Casa Teatro e Sgumbbicio Clown Theater.


Commenti