Il Club Nautico Solunto... Open Day.. Prove Gratuite Sport Acquatici

Santa Flavia – Club Nautico Solunto - Si ripete anche quest'anno, a grande richiesta l'OPEN DAY dei nostri sport nautici.
Il 2,3,9 e 10 giugno, due weekend di prove gratuite dalle 9 alle 13 dove il Club Nautico Solunto accoglie famiglie, bambini ed appassionati per mostrare e far vivere un'esperienza sportiva a mare. Gli sport nautici in campo in questi due giorni saranno: lo sci nautico, la vela, la canoa, la pesca e il pony club.

Open Day 2018 del Club Nautico Solunto
Le prove saranno aperte ai giovani fino ai 18 anni con l'obiettivo di avvicinarli a questi sport che educano al rispetto del mare e alla salvaguardia dell'ambiente marino. L'obiettivo è quello di promuovere l'importanza della pratica sportiva e dare la possibilità a chi non si è mai approcciato agli sport nautici di provare e conoscere questa bella esperienza ed eventualmente decidere di impararla durante tutta la nostra estate col Campus Estivo di Sport Nautici che inizia l' 11 giugno e termina a settembre.
I ragazzi che iniziano ad avere a che fare con il mare, le onde ed il vento sono ragazzi che crescono imparando a fare squadra, ad essere protagonisti ed a rispettare gli avversari.
Inoltre, abbiamo il piacere di presentarvi il nostro nuovo sito www.clubnauticosolunto.it, dove sarà possibile, conoscere il mondo del Club Nautico Solunto e rimanere sempre aggiornati sui nostri eventi, il tutto sarà curato dal responsabile comunicazione web Pietro Zizzo, creatore del blog flavese Roads To Solanto.
Per maggiori informazioni chiamare al 3926835952 – 3282499580

Commenti