Nuovo restyling dello storico Bar Basilica dei fratelli Cusimano


Il Bar Basilica, e una storia di famiglia. Nasce 44anni fà da Gaspare Cusimano e Crivello Maria Concetta. Fondato con un unico scopo, metterci amore e impegno in quello che si faceva. Ripercorrere 44 anni di attività non e semplice.

Tutto ebbe inizio in Piazzale Lo Re da in piccolo Chioschetto dal nome "Le Palme". Dopo 15 anni di attività, la famiglia Cusimano ampia il locale, spostandosi di fronte alla Basilica Soluntina Sant’Anna a Santa Flavia. Da cui nasce il nome attuale Bar Basilica. Gli anni passano e dopo una lunga malattia viene a mancare Gaspare Cusimano, l’uomo da cui era partito tutto il progetto familiare.
Da quel momento passa tutto ai figli Francesco, Salvatore, Amedeo, Giuseppe e Alessandro, che portano avanti il sogno del padre con tanta dedizione e impegno.
Per non deludere il ricordo. Tra gioie e dolori nasce il nuovo Bar Basilica, preso in mano dai nipoti con l unico scopo di andare avanti negli anni e portare alto il nome di quel bar che il nonno e la nonna fondarono per il loro futuro.
Vi aspettiamo Venerdì 14 Dicembre alle 20.30 per la nuova apertura col nuovo restyling.
Prossimamente il nuovo sito web de "Bar Basilica" www.pizzeriabasilica.it/

Commenti

Unknown ha detto…
E vai le pizzette stanno arrivando 😂 augurissimi di vero cuore
Unknown ha detto…
Un grosso in bocca al lupo da Gioacchino Schillaci