Al Domina Hotel, arriva Moda e Arte a 5 stelle

Domenica 11 Settembre dalle ore 18.00, presso Domina Hotel (Domina Zagarella) a Santa Flavia, si terrà la manifestazione “Moda e Arte a 5 Stelle”. L'evento è stato organizzato da Ignazia Papa, artigiana, con esperienza ventennale nel settore, il cui desiderio era quello di dare valore all'artitigianato locale, motivo per cui nasce questa manifestazione. 

L’evento, nasce dall'idea di unire un gruppo di artisti artigiani e professionisti per creare qualcosa di unico, figure come, musicisti, scrittori e artigiani, il tutto in una location da favola, affacciata nella baia di Porticello frazione di Santa Flavia.
Durante la manifestazione, sarà possibile, ammirare elaborati di artigiani, che voglio far conoscere la loro arte al pubblico. In serata si svolgerà una sfilata di moda con giovani modelle non professioniste e di un gruppo di bambini,  i quali esibiranno le creazioni degli artisti partecipanti alla manifestazione.
Inoltre gli spettatori, saranno allietati con musica dal vivo, tra cui un violino, poesie e racconti brevi.
Il trucco e parrucco delle modelle verrà curata dallo staff di Maria Lo Galbo e Ignazio Lo Galbo “Ma... la... femmina con loro è nato tutto... Da un idea.. da un sogno”.

Vi aspettiamo

Commenti