Torna il torneo di street soccer di Santa Flavia "Pupo Cup Trofeo Totosemplice.it"

Dopo qualche anno di pausa, causa Covid19, ritorna il torneo flavese, denominato Pupo Cup, nome dato dalla statua presente nel giardino di Piazza Stazione a Santa Flavia, come nelle scorse edizioni il Trofeo sarà sponsorizzato da Totosemplice.it, la rivista di statistiche e scommesse, il cui direttore è Giovanni Barcelletti. In questa edizione, è stato previsto un Memorial in ricordo di Roberto Di Marco e Michele Lo Coco.


L’Organizzazione del torneo è stata fatta grazie alla sinergia dell’Associazione La Città che Vorrei Santa Flavia e Pietro Zizzo Media Manager locale.

Il programma dell’evento sarà diviso in due tappe, la prima il triangolare, nella giornata di Mercoledì 14 settembre ore 21, con le squadre delle frazioni di Santa Flavia, Porticello e Sant’Elia. Mentre la seconda, Domenica 18 settembre sempre alle 21, al Piano Stenditore di Sant’Elia, durante i festeggiamenti della Maria SS Addolorata. L’Organizzazione, nella premiazione, oltre a premiare la squadra vincente, il miglior giocatore, il miglior portiere e il miglior attaccante, ha previsto due targhe commemorative per i nostri cari cittadini Roberto Di Marco e Michele Lo Coco, scomparsi per uno sfortunato incidente.

Si ringraziano inoltre gli altri sponsor Tipografia Solunto di Francesco Orobello, Busnaghi Kebab di Leonardo D’Acquisto, Monet L’Arte della Pizza di Pasquale Cirincione e MC Club Tour Operator. Inoltre si ringrazia l’amministrazione con il Sindaco Giuseppe D’Agostino, l’Assessore allo Sport Michele Principato e il Presidente del Consiglio Daniele Marino.

Si ringrazia le collaborazioni con la Pro Loco di Santa Flavia, la Giuseppe Messina Management, il blog Roads To Solanto ed il portale turistico Visit Santa Flavia.

Commenti