Il Domina Zagarella Sicily presente alla 59esima edizione di TTG di Rimini

Il gruppo Domina sarà presente alla 59esima edizione di TTG Travel Experience, a Rimini Fiera, il 12, 13 e 14 ottobre ’22, presso lo stand dell’Egitto. Domina presenterà le novità riguardanti Domina Travel, il tour operator del gruppo, e le tante nuove iniziative delle strutture Domina sparse per il mondo, tra cui quelle che coinvolgono Domina Coral Bay a Sharm El Sheikh (nella foto), Domina Zagarella Sicily a Santa Flavia (Palermo) e Domina Borgo degli Ulivi a Gardone Riviera, sul Lago di Garda.


Da più di 30 anni, milioni di ospiti da tutto il mondo vivono emozioni uniche e indimenticabili negli hotel e nei resort Domina. La cultura italiana di tutte le realtà del gruppo è il segreto del successo di una marca che fa dell’innovazione il suo spirito guida. Tra le strutture gestite dal gruppo, l’immenso Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino; Domina Zagarella Sicily; Domina Borgo degli Ulivi; Domina Milano Hotel & Congress; Domina St. Petersburg; Domina Novosibirsk; Domina PK Parkhotel Kurhaus. Domina, happiness in your free time.


TTG Travel Experience è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. Richiama in tre giorni operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.

Commenti